18 May 2024

Catania 8 marzo 2016.

 

La Catania Corse alla premiazione organizzata a Cefalù dalla Delegazione Regionale Acisport ha fatto incetta dei trofei dei Campionati 2015. Gran fermento per la preparazione della grande festa della Scuderia che si terrà al “Centro Sicilia”, centro commerciale catanese, dove saranno premiati i Campioni del 2015. Vincitore del Campionato Sociale è Domenico Polizzi.

max..

 

Ancora riecheggiano gli applausi nello splendido salone dell’Hotel Costa Verde di Cefalù dove si è svolta la cerimonia della premiazione dei Campionati Acisport 2015, dove la Catania Corse ha ricevuto i trofei per le vittorie nei settori Velocità in Salita e Slalom, in entrambe le specialità per il quarto anno consecutivo. Molti i piloti della Scuderia che hanno fatto passerella sul palco, dal vincitore del Trofeo Centro Sud Slalom Ignazio Bonavires, a Nicola Incammisa terzo assoluto nel Campionato, per passare ai vincitori di classe Andrea Patanè, Giuseppe Faro, Modesto Sollima, Pierluigi Bono, Girolamo Ingardia, Domenico Polizzi e Calogero Bono; nella velocità in salita dalla Campionessa Italiana E2B 1.0 Alessia Sinatra a Giovanni Cassibba, Samuele ed Olindo Cassibba, Sebastiano Musumeci, Leonardo Sciuto, Agostino ed Angelo Bonforte. Un riconoscimento per il secondo posto nel Campionato Italiano Bicilindriche è stato consegnato a Pippo Marino.

CLASSIFICA ASSOLUTA CAMPIONATO SOCIALE 2015.

catania c

Nessuna pausa per il direttivo della Scuderia, che, riposti in bacheca i trofei, prima che la stagione entri nel vivo, sta preparando la grande festa della Premiazione del Campionato Sociale: anche quest’anno saranno gli accoglienti locali del centro commerciale “Centro Sicilia” ad ospitare la manifestazione, che si svolgerà sabato 2 aprile alle 17.30. Saranno tanti a sfilare sul palco per ritirare il riconoscimento conquistato sul campo: il vincitore del Trofeo della Catania Corse è Domenico Polizzi, che ha preceduto Pierluigi Bono ed Ignazio Bonavires; la classifica del settore Slalom ricalca fedelmente quella dell’assoluta, mentre nella Velocità in Salita si è imposto Samuele Cassibba, davanti al padre Giovanni e ad Angelo Roberto Faro. Una stagione esaltante scandita da ben 160 vittorie di classe, 12 vittorie assolute e ben 16 vittorie di Scuderia che saranno celebrate nella grande festa del Centro Sicilia!

 

ufficio stampa Scuderia Catania Corse

Max Lo Verde

LOGO CATANIA 200...

News